domenica 18 aprile 2021

L'usa e getta del PD a Monfalcone - La storia di Monica Ravalico


FUORI UNA DENTRO UN'ALTRA NELLA CARNEFICINA POLITICA DEI PARTITI


Il PD di Monfalcone arruola tra le sue fila Elisa Zorzin, e come regalo finale per Monica Ravalico le ruba l'idea di una linea politica meno liberale sfrenata sullo stile Renzi e maggiormente per gli operai ( capitalismo illuminato ). Le pubblicazioni che ho avuto dei lavori di Monica ne sono la prova. Mentre una si defila inizia la carriera da sottoposto di Elisa Zorzin.                .

Di pari passo al percorso di Monica Ravalico, il PD locale si appropria della questione delle occupazioni abusive d'immobile a scopo di prima abitazione, Tagliando fuori il sottoscritto, perchè troppo scomodo e non disposto più a farsi usare.  Trovate immediatamente che tra i curriculum delle due donne ci siano diversi punti in comune per non dire che il target è lo stesso. Stesso usa e getta di Rifonazione con  me che ha usato il mio lavoro per ignorarmi per venti anni e stessa sorte per queste due donne. 

LINK DA FACEBOOK POST ORIGINALE

 È bello dopo anni riprendersi la propria vita, chi non capisce il tuo modo di fare è chi non era veramente interessato alla tua serenità. O forse non trovano un'altra a lavorare anni gratis e umiliata, con la stessa forza d'urto. Ma non riguarda la tua vita: si tengano tutto, ma ti lascino in pace.

Tu, Gilberto Mattei Monfalcone e altri 12
Commenti: 3
Wow
Wow
Commenta

Commenti: 3





Nessun commento:

Posta un commento